venerdì 18 gennaio 2013

3° CONCORSO RAFFA&LA’ 2013 - “Disegna il tuo gioiello”

Dopo il successo dello scorso anno, anche per quest’anno lo staff di RAFFA&LA’ ha deciso di riproporvi il concorso “Disegna il tuo gioiello”, con l’intento di farvi divertire mentre tirate fuori la vostra creatività...Allora che aspettate?! Sbizzarritevi! Vi aspettiamo numerosi!
COME PARTECIPARE:
A partire da oggi, fino al 24 Febbraio 2013, pubblica sulla nostra pagina Facebook (http://www.facebook.com/pages/I-Gioielli-di-RaffaL%C3%A0/54018916986) un disegno, un bozzetto, uno schizzo o qualunque altra cosa ti venga in mente (con il relativo nome), che possa essere tramutata da Raffaella in un gioiello. I dieci disegni che al 24 Febbraio 2013 avranno collezionato più “mi piace” passeranno alla fase finale del concorso.
Nella fase finale i dieci disegni scelti dal pubblico su Facebook verranno valutati attentamente da Raffaella e dal suo staff, che selezioneranno il vincitore del concorso.
Domenica 10 Marzo 2013, nel negozio di via Urbana 17, verrà proclamato il vincitore a cui sarà consegnato “il premio”, ovvero il gioiello realizzato sul suo disegno, che entrerà a far parte delle linee di gioielli RAFFA&LA’.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!